Il multimasking su misura per te
Il Multimasking ti dà l’opportunità di combinare i prodotti. Purifica, lenisci, illumina rigenera: il multimasking su misura per te con una maschera purificante sulla zona T, una maschera lenitiva sulle guance e una maschera rigenerante sotto gli occhi. In soli 10 minuti la tua pelle avrà tutto ciò di cui ha bisogno.
Il multimasking su misura per te: combinale come più ti piace
Come sapete, la vostra pelle ha molte esigenze. Se si dispone di aree grasse, macchie secche, zone opache, ogni problema della pelle ha il proprio prodotto.
Il Multimasking ti dà l’opportunità di combinare i prodotti. Una maschera purificante sulla zona T, una maschera lenitiva sulle guance e una maschera rigenerante sotto gli occhi. In soli 10 minuti la tua pelle avrà tutto ciò di cui ha bisogno.
Puoi utilizzarle insieme o separatamente: con le nuove Maschere Botaniche otterrai il risultato di Bellezza che desideri !
Tra stress, stanchezza, party, eventi, non sai più cosa fare per mantenere una carnagione radiosa? Scopri le nostre 4 maschere per esigenze differenti: lenire, purificare, rigenerare o risvegliare la luminosità della pelle.
Queste maschere dalle texture sensoriali si vestono di nuovi colori per un nuovo design. Con oltre il 97% di ingredienti di origine naturale, senza coloranti, oli minerali e parabeni, sapranno deliziare la tua pelle e la natura.
Parola d’ordine: Lenire
Disagio, tensione, formicolio, la pelle ha bisogno di essere lenita. La Maschera in Mousse alla Camomilla Bio le permette di ritrovare morbidezza, morbidezza e comfort. La sua texture fondente è una vera coccola benefica per la pelle.
– 67% di sensazioni di tensione*
*Studio clinico obiettivo realizzato su 17 donne immediatamente dopo l’applicazione (15 minuti), 100% dei volontari rispondenti.
Consigli di utilizzo:
Stendere uno strato sottile sul viso 2 volte a settimana e lasciare in posa 10 minuti. Rimuovere l’eccesso con un batuffolo di cotone umido, se necessario. Evitare il contorno occhi.
Il must-have per la pelle grassa: la Maschera Freschezza
Hai la pelle grassa con imperfezioni, punti neri, etc? Prova la Maschera Freschezza con Menta Piperita Bio. La sua texture gel ultra fresca elimina le impurità e purifica istantaneamente la pelle senza seccarla.
L’88% delle donne afferma che la pelle è meno grassa*
*Indagine sulla soddisfazione effettuata su 26 donne dopo 4 settimane di utilizzo
Consigli di utilizzo:
Applicare uno strato sottile sulla zona T o l’intero viso due volte a settimana e lasciare in posa per 10 minuti. Rimuovere qualsiasi eccesso con un batuffolo di cotone umido o sciacquare il viso se necessario. Evitare il contorno degli occhi.
La soluzione per la pelle stanca: la Maschera Balsamo
Se soggetta a stress e stanchezza, la pelle a volte ha bisogno di una spinta. Lasciatevi sedurre dalla Maschera Balsamo con Calendula Bio che rigenera e nutre la pelle. La sua texture avvolgente e confortante lascia la pelle morbida, elastica e confortevole.
Il 92% delle donne afferma che la loro pelle sembra meno stanca*
L’88% delle donne afferma che la loro pelle è rigenerata e nutrita*
*Indagine sulla soddisfazione effettuata su 25 donne dopo 4 settimane di utilizzo
Consigli di utilizzo:
Posizionare uno strato sottile della maschera sul viso due volte a settimana e lasciare agire per 10 minuti. Rimuovere l’eccesso con un batuffolo di cotone umido, se necessario. Evitare il contorno occhi.
Il multimasking su misura per te
Levigare la pelle
Dalla texture cremosa e dalla fragranza delicata, il Gommage Luminosità con Anthemis Bio regala un momento davvero piacevole. L’esfoliazione libererà delicatamente la pelle dalle impurità e dalle cellule morte. Il risultato: un risveglio naturale della tua pelle.
L’88% delle donne afferma che la loro pelle è più radiosa e si sente più liscia*
*Sondaggio di soddisfazione effettuato su 25 donne dopo 4 settimane di utilizzo.
Consigli di utilizzo:
Il momento ideale è dopo l’allenamento sportivo, quando i pori sono allargati consentendo così risultati più efficaci. Bagnare il viso e applicare due volte a settimana, massaggiare delicatamente e risciacquare. Non applicare sulla pelle danneggiata o irritata.
Evitare il contorno degli occhi